Trionfi e sorrisi: Jasmine Paolini è stata la grande sorpresa del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pochi avrebbero scommesso nella 28enne toscana, che nel 2024 si è spinta oltre ogni limite: formidabile in singolare e in doppio, ha chiuso l'anno con il successo in BJK Cup. Gli unici rimpianti i due Major solamente sfiorati. Nell'anno che ha consacrato Jannik Sinner come nuovo numero uno del mondo e vincitore di tre dei cinque più importanti titoli della stagione, quello che ha saputo ottenere Jasmine Paolini non è da meno. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Paolini, N.4 della Classifica Wta, nel 2024 è stata la stakanovista del circuito: condivide il trono delle campionesse del mondo con Bronzetti, Errani, Cocciaretto e Trevisan, la super squadra firmata Garbin (Tuttosport)
La squadra italiana ha così riscattato a Malaga la cocente sconfitta dello scorso anno, quando a Siviglia furono battute in finale dal Canada. (Adnkronos)
Jasmine Paolini è la stella del tennis femminile italiano. (ilmessaggero.it)
La tennista azzurra è stata infatti protagonista di un 2024 incredibile in cui ha scalato il ranking. Ma quanto ha guadagnato in totale? Jasmine Paolini, chi è la stella del tennis italiano: età, origini, genitori, fidanzato, dove vive e la carriera (ilmessaggero.it)
Jasmine Paolini ha messo a segno un altro colpo in questo 2024 da record e lo ha fatto accanto a Sara Errani, la compagna che l'ha convinta a dividersi tra singolare e doppio, fino a regalarsi a vicenda la gioia più grande della carriera, a Parigi 2024. (Olympics)
Il 2024 è l'anno più bello del tennis italiano di sempre. Non vogliamo parlare dei trionfi di Jannik Sinner in questa sede, perché non c'è solo lui. Il movimento, infatti, è più florido che mai e la vittoria dell'Italia in Billie Jean King Cup ne è l'ultima dimostrazione. (Eurosport IT)