Torino, Buongiorno è arrivato al Filadelfia! / VIDEO

Alessandro Buongiorno, a sorpresa, si è presentato al campo sportivo Filadelfia per il raduno del Torino per la nuova stagione È iniziata la nuova stagione del Toro, con il raduno al Filadelfia dei componenti della rosa per prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata da mister Paolo Vanoli. A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno. Il difensore granata, nome caldissimo in ottica mercato in questi giorni, era in permesso per rimanere in pausa più giorni dei compagni dati gli impegni con la nazionale azzurra, ma si è comunque fatto vedere al Filadelfia attirando l’occhio di tutti i presenti. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli Foto In attesa della firma col Napoli, Buongiorno si presenta al raduno del Torino per i saluti (Tutto Napoli)

Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

Buongiorno, affare non ancora concluso per un motivo: i dettagli – KKN

"Napoli e Torino hanno dialogato a lungo, lo stesso ha fatto il club di De Laurentiis con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, fino all’accordo definitivo. Il centrale della Nazionale, che ora si sta godendo qualche giorno di relax dopo la fine degli Europei, aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)

"Mi risulta che l’affare per Alessandro Buongiorno al Napoli non sia ancora concluso perché i legali del difensore del Torino stanno vivisezionando tutta la documentazione del club azzurro dal lato sportivo e dal lato dei diritti di immagine: sono documenti complicati, quando e se arriveranno le firme ci potremo sbilanciare". (CalcioNapoli1926.it)