Conte: "Siamo rimasti concentrati sul campo", poi il messaggio a Neres

Conte: Siamo rimasti concentrati sul campo, poi il messaggio a Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Antonio Conte interviene prima di Napoli-Verona: il tecnico azzurro ha parlato senza veli, lanciando un avvertimento chiarissimo alla squadra. Isolarsi da ogni tipo di voce esterna, comprese quelle su Kvaratskhelia, per continuare a viaggiare verso il sogno Scudetto. È questo l’obiettivo del Napoli di mister Antonio Conte, che vuole confermare l’ottimo momento sia sul piano delle prestazioni che in termini di risultati. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Lukaku per Di Lorenzo, ma è autogol di Montipò Pronti-via, manco il tempo di cominciare e il Napoli è già in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli vince 2-0 contro il Verona con un gol per tempo. Risposta all’Inter, che però deve recuperare due partite. (Inter-News)

Napoli, Conte: "Nessuna distrazione dal caso-Kvara. Hellas Verona squadra temibile"

Conte a Dazn: "Nessuna distrazione dal caso-Kvara, ho visto la squadra sul pezzo!" (Tutto Napoli)

Sul Verona: "Squadra molto fisica, i tre davanti sono buoni giocatori. Chiaramente dovremo fare molta attenzione, attaccano bene la profondità. È una squadra temibile, ma l’abbiamo preparata e proveremo a superare l’ostacolo". (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita della sfida che gli azzurri affronteranno a breve contro l'Hellas Verona: "Partita complicata da preparar (TUTTO mercato WEB)