Amanda Lecciso al Grande Fratello: chi è

Amanda Lecciso al Grande Fratello: chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amanda Lecciso è una nuova concorrente del Fratello 25. Il suo ingresso è previsto per oggi, giovedì 19 settembre, all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il suo è un personaggio nip perché di fatto il pubblico non la conosce, ma il suo cognome è inevitabilmente riconducibile a un volto noto. Quello di Loredana Lecciso, nota per essere stata la compagna del cantante Al Bano con il quale ha avuto i figli Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Junior e per aver tentato, per fortuna senza alcuno sbocco, la carriera nel mondo dello spettacolo con la gemella Raffaella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Guida il programma Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, pronte a commentare le dinamiche della Casa. Affianco a loro, Rebecca Staffelli che darà voce ai telespettatori, condividendo i commenti e le reazioni dei social. (Grande Fratello)

Mamma di due figlie avute con due compagni, attualmente è single. Si definisce una donna romantica, entusiasta e molto curiosa, proprio per questo infatti non vede l'ora di poter varcare la Porta Rossa per conoscere i suoi coinquilini. (Grande Fratello)

Ieri, la compagna di Albano Carrisi ha accompagnato sua sorella Amanda nella Casa del reality show. Tra le concorrenti c'è anche l'attrice, naturalizzata italiana, protagonista di una simpatica gaffe. (Movieplayer)

Loredana Lecciso è tornata: ne sentivamo l'esigenza

Le recenti nomination al Fratello hanno innescato una marea di dubbi e sentimenti di malcontento tra i partecipanti. La diretta interessata è Yulia, che si è mostrata estremamente turbata nel vedere il proprio nome tra quelli nominati per l’eliminazione. (Tutto.TV)

Il Fratello è entrato nel vivo. Non una ragazza comune, ma la sorella di Loredana Lecciso, che ha deciso di supportarla raggiungendo lo studio di Canale5 per sostenerla all'ingresso dalla Porta Rossa. (DiLei)

Loredana Lecciso: voto Ne sentivamo la mancanza? Ve ne prego. Perché? Perché? Perché? Con tanto di saluto ad Al Bano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)