Lotito torna sulla cessione di Immobile: “Scelta sua, ma la società…”

Lotito torna sulla cessione di Immobile: “Scelta sua, ma la società…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato una dichiarazione relativa alla cessione di Ciro Immobile al Besiktas: le parole Foto di Stefano D’Offizi Un addio che sembrava nell’aria da un paio di stagioni ma che si è consumato in queste ultime ore, con la cessione dell’attaccante al Besiktas e che ha gettato nello sconforto migliaia di tifosi laziali. La partenza verso la Turchia di Ciro Immobile non poteva lasciare indifferente l’ambiente capitolino dopo otto anni in cui il numero 17 è entrato a piedi pari nella storia del club riscrivendo tutti i record in campo nazionale e internazionale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ciro Immobile non è più un calciatore della Lazio. L'attaccante dopo otto anni con l'aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. Un addio doloroso che Dundar Kesapli ha così commentato ai microfoni di Radiosei: "Non avrei mai immaginato che Immobile potesse venire in Turchia al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Non mollo». Tiene duro, Claudio Lotito, sempre più contestato, con striscioni da Roma alle Tre Cime di Lavaredo (l’ultimo -«Ma come? Compramo tutto tre volte er prezzo corente e solo a legna a vennemo alla metà?» – recita una famosa frase del “Marchese del Grillo”) : «Non vengo per evitare insulti e fischi? No, io ci ho sempre messo la faccia. (Radiosei)

Lotito RILANCIA: «Non VENDO la Lazio e non MOLLO! Da Greenwood a Immobile, vi dico TUTTO»

Lazio, Lotito: "Immobile ha chiesto di essere ceduto, come Luis Alberto e Milinkovic-Savic" (L'Interista)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha fatto il punto sul momento del club biancoceleste tra presente e futuro: le dichiarazioni Intervistato da Il Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dichiarato: (Lazio News 24)