Ciro Immobile: addio alla Lazio, è ora di Besiktas

Ciro Immobile, l'attaccante di lunga data della Lazio, ha deciso di intraprendere una nuova avventura con il Besiktas in Turchia. Questa mossa potrebbe segnare l'ultima fase della sua carriera calcistica.

Claudio Lotito, il presidente della Lazio, ha confermato la notizia durante un'intervista con Il Messaggero. Ha rivelato che Immobile, insieme a Milinkovic-Savic e Luis Alberto, ha richiesto di essere ceduto. Secondo Lotito, i giocatori hanno capito che il loro ciclo alla Lazio era finito e che era tempo di accettare il cambiamento. Nonostante l'affetto dimostrato più volte, anche la società ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro.

La partenza di Immobile ha suscitato reazioni emotive. Dundar Kesapli, commentando l'addio di Immobile alla Lazio, ha affermato che l'attaccante è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Queste parole sono state confermate da coloro che hanno trattato con lui.

L'arrivo di Immobile al Besiktas è stato annunciato con un video di presentazione divertente, postato sui canali social del club. Questo segna l'inizio della sua avventura in Turchia, un passaggio che molti non avrebbero mai immaginato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo