Tripletta Milan... sul mercato: Pavlovic è già a Milano, più vicini Emerson Royal e Fofana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il mercato del Milan ha preso quota ed entro il weekend Fonseca dovrebbe avere un paio di titolari in più: Strahinja Pavlovic e Emerson Royal. La trattativa per il primo, da ieri sera in città, è praticamente conclusa; quella per il secondo a buon punto. Non è però finita qui perché è calda anche la pista per avere un centrocampista da inserire nell’undici iniziale, con Fofana avanti rispetto a Koné. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le aspettative all'interno dell'ambiente e tra Indiscrezioni delle ultime ore riportano l'interesse per Bremer da parte di un top club, che potrebbe presentare una maxi-offerta. (SpazioJ)

Dopo Morata, ecco Strahinja Pavlovic per Paulo Fonseca. Il difensore serbo era quel tipo di profilo che mancava alla difesa di Paulo Fonseca, e non è un caso che la dirigenza rossonera abbia insistito tanto per strapparlo al Salisburgo, al punto che c'è voluto poco più di un mese per riuscire a chiudere questa trattativa, che alla fine porterà nelle casse degli austriaci circa 20 milioni di euro, 18 dei quali di parte fissa più bonus. (Milan News)

CorSport: "Milan-Pavlovic sì, adesso c'è Royal" (Milan News)

MILAN Il terzino del Tottenham è il prossimo acquisto, Moncada vuole un nuovo numero uno dopo il ko di Sportiello (Sport Mediaset)

Vacanze post Copa América terminate, ora è il momento di iniziare ad allenarsi con Thiago Motta insieme ai connazionali Gleison Bremer e Danilo. Atteso un confronto tra il tecnico dei bianconeri e Federico Chiesa: l'attaccante della Nazionale Italiana, infatti, resta sulla lista dei partenti. (Pianeta Milan)

Il Milan non si ferma a Pavlovic, la Gazzetta: "Emerson rossonero" (Milan News)