Lotito: “Castellanos non in vendita. Nuno, Baroni, Pedro…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio è stato intervistato dai cronisti presenti al Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni: “Sono convinto di aver allestito una squadra competitiva, ricreato un clima di attenzione , passione e sentimenti autentici, ci auguriamo che la squadra continui con questo trend e atteggiamento di umiltà e spirito di gruppo, poi nel calcio ci sono troppi fattori imponderabili“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia, Pisilli: "S'è avverato un sogno. Ho esordito dinanzi a tante persone che conoscevo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Juventus Under 17, show anche in amichevole! Altre cinque reti: Samb e Amadio in spolvero (Juventus News 24)

Giuseppe Marotta e le proposte per aiutare il mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Marotta e Lotito: "Un calciatore non può essere un lavoratore dipendente"

Nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio italiano" de Il Festival dello Sport il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della presenza di società estere alla guida dei club italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Anche io sono un testimone di questa evoluzione calcistica e ho potuto vivere il modello del mecenatismo e ora quello dell'imprenditoria vera. Il neo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine di un evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, nel contesto del Festival dello Sport, a Trento. (Calciomercato.com)

"Dobbiamo considerare il calcio in Italia non solo come fenomeno sociale rivelante, ma anche come importante sistema imprenditoriale - ha dichiarato il presidente dell'Inter -. (Sport Mediaset)