Ponte Morandi, i famigliari delle vittime: "Abbiamo visto una mistificazione della realtà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ponte Morandi, i famigliari delle vittime: "Abbiamo visto una mistificazione della realtà" Al processo per il crollo del Ponte Morandi a Genova, il 14 agosto 2018, e per la morte di 43 persone, è il giorno dell'ex amministratore delegato di Aspi Giovanni Castellucci, imputato. L'ex top manager parla in aula per la prima volta rilasciando spontanee dichiarazioni. Dopo di lui si concluderà l'istruttoria. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Meno male che lui è sollevato, noi il peso ce lo abbiamo. Lo ha detto Paola Vicini, la mamma di Mirko, l'ultima vittima a essere trovata sotto le macerie del ponte Morandi rispetto alle parole dell'ex ad di Aspi Castellucci. (Primocanale)
"Castellucci più di molti altri ha un debito con la verità enorme, è l'anello di congiunzione tra questa tragedia e la famiglia Benetton, conosce delle verità che sono state nascoste, conosce l'operato reale di Aspi e Atlantia". (Tiscali Notizie)
Noi dei suoi soldi non sappiamo che farcene". Lo ha detto Paola Vicini, la mamma di Mirko, l'ultima vittima ad essere trovata sotto le macerie del ponte Morandi rispetto alle parole dell'ex ad di Aspi Castellucci. (La Repubblica)
Ponte Morandi: “Mi sento responsabile, ma non colpevole”, in tribunale parla Castellucci A 7 anni dalla tragedia, l'ex numero uno di Aspi interviene in presenza anche dei familiari delle vittime che protestano. (Dire)
"Mi sento tuttora responsabile ma non colpevole. Castellucci è tra i (Secolo d'Italia)
Genova, 26 mar. - "Gli sputerei in faccia". E' lo sfogo di Paola Vicini, una dei parenti delle vittime del crollo del ponte Morandi, al termine delle dichiarazioni spontanee rilasciate dall'ex ad di Autostrade per l'Italia Giovanni Castellucci nel processo sul disastro che costò la vita a 43 persone, tra cui suo figlio Mirko. (Il Sole 24 ORE)