Ponte Morandi, ex ad Aspi: noi responsabili ma la colpa è altra cosa 26 marzo 2025 Milano, 26 mar. - "Ho parlato tanto, penso di avere detto tutto. Il tribunale è…
Leggi
Altre notizie:
"Lui è andato a cena la sera stessa del crollo, io aspettavo il cadavere di mio figlio altri erano in obitorio…
Leggi
Ponte Morandi, parente vittima: all'ex ad di Aspi sputerei in faccia 26 marzo 2025 Genova, 26 mar. - "Gli sputerei in faccia". E' lo sfogo di Paola Vicini…
Leggi
"Lui è andato a cena la sera stessa del crollo, io aspettavo il cadavere di mio figlio altri erano in obitorio. Meno male che lui…
Leggi
"Mi sento tuttora responsabile ma non colpevole. Responsabile su quello che era la gestione del ponte e in quanto custodi del bene…
Leggi
"Castellucci più di molti altri ha un debito con la verità enorme, è l'anello di congiunzione tra questa tragedia e la famiglia Benetton, conosce delle verità che sono state nascoste, conosce l'operato reale di Aspi e Atlantia". Così Emmanuel Diaz, fratello di Henry una delle vittime del crollo del ponte Morandi, commenta la deposizione in tribunale a Genova dell'ex amministratore delegato di Aspi Giovanni Castellucci al processo sul crollo del ponte Morandi (14 agosto 2018, 43 vittime).
Leggi

"Mi sento responsabile, ma non colpevole", ha dichiarato Giovanni Castellucci…
Leggi
Ponte Morandi: “Mi sento responsabile, ma non colpevole”, in tribunale parla Castellucci A 7 anni dalla tragedia, l'ex numero uno di Aspi interviene in presenza anche dei familiari delle vittime che protestano. "Inaccettabile, così si mistifica la realtà" Getting your Trinity Audio player ready... GENOVA – Per il crollo del Ponte Morandi a Geova “mi sento tuttora responsabile ma non colpevole. Responsabile su quello che era la gestione del ponte e in…
Leggi

“Mi sento tuttora responsabile, ma non colpevole“. Dopo aver rifiutato di farsi interrogare, l’ex…
Leggi

Ponte Morandi: l'ex ad di Aspi, Castellucci, in aula per rilasciare dichiarazioni spontanee "Manutenzioni risparmiate per…
Leggi

Ponte Morandi, i famigliari delle vittime: "Abbiamo visto una mistificazione della realtà" Al processo per il crollo del…
Leggi

“Crollo Ponte Morandi Genova, mi sento responsabile, non colpevole” L'ad di Autostrade per l'Italia, il senigalliese Giovanni Castellucci, ha parlato in tribunale 430…
Leggi

«Mi sento tuttora responsabile ma non colpevole. Responsabile su quello che era la gestione del ponte e in quanto…
Leggi

«Mi sento tuttora responsabile ma non colpevole. Responsabile su quella che era la gestione del ponte e in quanto custode del bene questa responsabilità me la…
Leggi

L'ex top manager ha guidato Autostrade per 14 anni dal 2005 all'anno dopo il crollo avvenuta il 14 agosto del 2018 Castellucci in aula: “Qui per dare un contributo…
Leggi

“Mi sento tuttora responsabile ma non colpevole”, ha detto l'ex amministratore delegato di Autostrade per l'Italia, imputato nel…
Leggi

«Mi sento tuttora responsabile ma non colpevole. Responsabile su quello che era la gestione del ponte e in quanto custodi del bene questa…
Leggi