“Crollo Ponte Morandi Genova, mi sento responsabile, non colpevole”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Senigallia Notizie INTERNO

“Crollo Ponte Morandi Genova, mi sento responsabile, non colpevole” L'ad di Autostrade per l'Italia, il senigalliese Giovanni Castellucci, ha parlato in tribunale 430 Letture Cronaca L’ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, il senigalliese di origine Giovanni Castellucci, 66 anni, ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee nel processo per il crollo del ponte Morandi, in cui nel 2018 persero la vita 43 persone. (Senigallia Notizie)

Su altri media

Lo ha detto Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Aspi, nelle dichiarazioni spontanee al processo per il crollo del Ponte Morandi a Genova, il 14 agosto 2018, e per la morte di 43 persone. (L'Unione Sarda.it)

Ponte Morandi, ex ad Aspi: noi responsabili ma la colpa è altra cosa 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Ponte Morandi, parente vittima: all'ex ad di Aspi sputerei in faccia 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

A 7 anni dalla tragedia, l'ex numero uno di Aspi interviene in presenza anche dei familiari delle vittime che protestano. "Inaccettabile, così si mistifica la realtà" Ponte Morandi: “Mi sento responsabile, ma non colpevole”, in tribunale parla Castellucci (Dire)

Così l'ex ad di Aspi Giovanni Castellucci all'inizio della sua deposizione nel corso del processo per il crollo del ponte Morandi in cui è imputato insieme ad altre 57 persone. «Ho sempre dato la disponibilità alla ricostruzione del ponte, la collaborazione con il sindaco e poi commissario Marco Bucci è stata totale. (ilmessaggero.it)

Ponte Morandi: l'ex ad di Aspi, Castellucci, in aula per rilasciare dichiarazioni spontanee (La Stampa)