Le mosse mercato della Fiorentina per trasformare il sogno Champions in realtà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la Champions a portata di mano, la Fiorentina e il presidente Commisso sono pronti a un mercato da protagonisti. Folorunsho, un vice-Kean, Coulibaly e un sogno che si chiama Luiz Henrique. Ma molto dipenderà dalle uscite... (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). I biancocelesti da giorni hanno raggiunto un’intesa di massima col centrocampista classe 2003 per un contratto fino al 2029, ma non hanno ancora trovato l’accordo con l’Empoli. (Tuttosport)
SI avvicina a grandi passi un altro colpo di mercato per la Fiorentina dopo l'arrivo del difensore argentino Nicolas Valentini dal Boca Juniors. I viola hanno infatti trovato un accordo quasi totale con Pablo Marì per il suo trasferimento in riva all'Arno. (Calciomercato.com)
Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dal nostro campionato italiano ma che in patria viene annunciato come un predestinato. La Fiorentina dopo aver praticamente chiuso l'operazione Michael Folorunsho è pronta a fare di tutto per prelevare un altro calciatore che ha letteralmente stregato Pradè. (Il Milanista)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La Fiorentina di Palladino: Grandi Ambizioni e Obiettivi di Calciomercato (Monza-News)
Si spiegano anche così i tentativi che l'area tecnica ha fatto nel corso di queste settimane prima su Federico Chiesa (un sondaggio con il Liverpool che però non è andato per il verso giusto) e poi sul brasiliano Luiz Henrique (per il quale, a differenza dell'ex viola, il ds Pradè è arrivato ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi). (Firenze Viola)