Todibo Juve, Giuntoli vuole il difensore in prestito: la RISPOSTA del Nizza

La Juve è al lavoro per prendere Jean-Clair Todibo e Cristiano Giuntoli sta cercando di trovare la formula giusta La Juve è al lavoro per prendere Jean-Clair Todibo e Cristiano Giuntoli sta cercando di trovare la formula giusta. Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, inizialmente il Nizza sembrava fermo sulla richiesta di 35/40 milioni che i bianconeri riterrebbero altra. Ma adesso, ci sarebbe qualche spiraglio per fare l’operazione in prestito. (Juventus News 24)

Su altri media

Il futuro professionale di Jean Clair Todibo, difensore centrale francese classe 1999 del Nizza, sarà quasi certamente alla Juventus, visto che i 2 club, come sottolineato dal "QS", starebbero discutendo gli ultimi dettagli sulla formula che porterà il giocatore a Torino. (Tutto Juve)

Come riferisce, Corriere di Torino, per il reparto esterni piacciono Sancho, la coppia del Porto formata da Galeno e Francisco Conceiçao (sul quale c’è pure il Lipsia) e Adeyemi (il Borussia Dortmund fa muro e chiede 40 milioni). (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, la trattativa con l’Atalanta partirà dopo QUESTA cessione. ULTIME (Juventus News 24)

Pedullà: 'Todibo alla Juventus, ci siamo quasi: il Nizza apre sulla formula'

La Juventus avrebbe da tempo messo nel mirino del suo calciomercato il difensore Jean Clair Todibo: la trattativa sarebbe in fase avanzata (Juvenews.eu)

Il piede sull’acceleratore per chiudere tutto entro pochi giorni. La Juventus ha rotto gli indugi e, dopo qualche giorno di attesa, è pronta a dare la spallata decisiva al mercato. Non che Giuntoli sia rimasto a guardare finora, anzi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza che in passato fu seguito dal Napoli, è vicino a trasferirsi alla Juventus. (AreaNapoli.it)