Clio Zammatteo sulla separazione dal marito Claudio Midolo dopo 18 anni: “La vita non sempre va come pensi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famosa truccatrice e influencer ClioMakeUp apre il suo cuore in un’intervista tv. «Lui è stato un pezzo importante della mia vita. Rimane l’affetto e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle mie figlie» Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, racconta a Silvia Toffanin un momento triste della sua vita: la separazione da Claudio Midolo, dopo diciotto anni d’amore, sedici di matrimonio e due figlie, Grace Cloe, sette anni, e Joy Claire, 4 anni. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il successo è arrivato sui social e, poi, il trasferimento a New York con l'ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace (nata nel 2017) e Joy (nata nel 2020). (corriereadriatico.it)
Anche oggi, sabato 16 novembre 2024, Canale 5 propone, come di consueto nel weekend, un nuovo appuntamento con Verissimo. Il celebre talk show, condotto da Silvia Toffanin, continua a conquistare milioni di telespettatori, confermandosi un punto di riferimento anche in questa stagione. (Libero Magazine)
Si chiama Clio Zammatteo ma tutti la conoscono come ClioMakeUp. È una ragazza che si è costruita da sola, da zero, con tanta fatica fino a ragiungere il sogno di diventare una truccatrice professionista. (Today.it)
«Vengo da Belluno e non c'erano tante mie amiche con genitori separati. Credo che un divorzio non sia mai facile, a nessuna età, lo sto vedendo io per prima. (Vanity Fair Italia)
La sua è stata una vita sempre in movimento dato che i genitori si sono spostati in Germania per lavoro. Lei li ha seguiti, ma poi è tornata a Milano e qui ha conosciuto l’ex marito: “Ora, non stiamo più insieme, ma è stata una persona importantissima nella mia vita perché mi ha fatto trovare la mia strada, facendomi capire che la mia vera grande passione era il make up e che io avrei voluto fare quello nella vita”. (Radio 105)
“Gli voglio ancora molto bene ma il sentimento è cambiato”, ha spiegato la più celebre influencer italiana nel campo del make up. (Fanpage.it)