FABBRO VERNICIATORE

FABBRO VERNICIATORE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/07/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un FABBRO VERNICIATORE Il fabbro vernicatore si occuperà di: Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture civili e industriali; Verniciature. Al fabbro verniciatore è richiesta: Esperienza nella mansione (preferenziale) Ottima manualità e precisione Orario di lavoro: full time Tipologia di contratto: temporaneo a scopo assunzione Luogo di lavoro: Tavernelle CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo qua per fare bene”. È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. (OglioPoNews)

In avvicinamento a questa campagna olimpica, il romano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel media day ai microfoni della FIDAL, dichiarando di voler dare l’assalto a Grant Holloway: “C’è stata già a Tokyo con Marcell contro Kerley, speriamo ci sia quest’anno con Fabbri e con me: sì, possiamo puntare a sfidarli. (OA Sport)

“È stata una bellissima stagione ma sono sempre stato conscio del fatto che tutte le gare sarebbero state in funzione di Parigi, per arrivare in condizione tecnica e fisica ideale. Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per Leonardo Fabbri, atteso in pedana venerdì per il turno di qualificazione e sabato per la finale olimpica di getto del peso ai Giochi di Parigi 2024. (OA Sport)

Atletica, Fabbri “Grande stagione, manca punta”

Di Giorgio La Bruzzo (Quotidiano del Sud)

Parigi 2024, Simonelli: voglio godermi questa Olimpiade 31 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Siamo qua per fare bene”. È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. (TuttOggi)