Vlahovic ha il mal di Stadium, sperando non diventi anche di pancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto gol in questo inizio di campionato sono un discreto bottino per Dusan Vlahovic, vituperato per un largo lasso di tempo ma che, almeno finora, è solamente a meno due da Retegui, tanto osannato. Si può eccepire che l'italoargentino giochi forse di più per la squadra rispetto al serbo, ma l'Atalanta ha un punto in meno in entrambe le competizioni nonostante la claque osannante. C'è però un dato che va sottolineato. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus gioca praticamente ogni tre giorni, dunque sarebbe lecito aspettarsi che ogni ruolo sia ben coperto, sia nei titolari che nelle riserve. Dusan Vlahovic è in questo momento l’unico attaccante di ruolo della Juventus e per questo motivo sta giocando tantissimi minuti. (JMania)
Al minuto 7 di Juventus-Parma Dusan Vlahovic toccherà quota mille. No, non stiamo parlando di gol, assist o presenze, ma di minuti giocati. (La Gazzetta dello Sport)
L'unico della Juventus a essere partito sempre titolare: mancanza di alternative e infortuni, Vlahovic costretto agli straordinari. "Non c'è riposo" la frase ormai diventata "celebre" di Simon Colinet, preparatore atletico della Juventus che con queste parole incitava la squadra a non mollare durante il ritiro estivo. (Goal Italia)
Juve, la classifica del minutaggio: la top ten Kalulu: 807’ (ilBianconero)
Ventidue (nelle ultime ventitré) sono invece le gare disputate dal primo minuto allungando lo sguardo anche alla parte finale della passata annata. Dodici (su dodici) sono le presenze da titolare in questa stagione, in cui otto volte – per altro – l’attaccante è rimasto in campo fino al triplice fischio. (Tuttosport)