Llorente: "Dico Juventus per lo Scudetto, ma in quattro possono fare il vuoto"

L'ex attaccante Fernando Llorente, che in Italia abbiamo visto in azione con le maglie di Juventus, Napoli e Udinese, ha parlato al Corriere dello Sport in quanto nuovo volto di Amazon Prime per la pr (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Da settembre commenterà la Champions nel dream team di Prime Video. Chi vince lo scudetto? Fernando Llorente, campione del mondo e d’Europa, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2024 - 2025 in cui Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League. (Digital-Sat News)

Uno fuori dal campo: Giorgione Chiellini, per riportare la mentalità vincente". "La Juventus, deve ricominciare a stare lassù. (CalcioNapoli1926.it)

Llorente: "La Juve vincerà lo scudetto. Può fare il vuoto con altre tre in Serie A"

Ai microfoni di Amazon Prime l'ex calciatore Fernando Llorente ha parlato di vari temi legati al campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Annunciata la squadra di Prime Video per la stagione 2024-2025: in onda come sempre la miglior partita del mercoledì di Champions League Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. (Pianeta Milan)

"Chi vince lo scudetto? La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto". (Fcinternews.it)