Rogo in capannone a Reggio Calabria, evacuate 40 famiglie: indagini

Rogo in capannone a Reggio Calabria, evacuate 40 famiglie: indagini
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Quaranta famiglie del quartiere 'Spirito Santo' di Reggio Calabria sono state temporaneamente evacuate dai Vigili del Fuoco per l'incendio di un capannone contenente materiale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’incendio è esploso in zona Spirito Santo, uno dei quartieri a est del centro storico della città calabra. L'intervento dei Vigili del fuoco (Virgilio Notizie)

Twitter Pinterest (Corriere di Lamezia)

Un incendio si è verificato in un capannone di Reggio Calabria, in località Spirito Santo, contenente materiale elettrico. Sul posto i vigili del fuoco provenienti dal comando di viale Europa, da Villa San Giovanni e Melito Porto Salvo. (Zoom24.it)

Reggio, incendio in un capannone: evacuati i residenti dell'area

Il denso fumo visibile da gran parte della zona sud di Reggio ha avvolto tutte le abitazioni adiacenti, dalle quali sono fatte evacuare tutte le famiglie residenti. (Quotidiano online)

Un grosso incendio è divampato poco fa nella zona di Spirito Santo e Cannavò, sulle colline del dentro di Reggio Calabria. Il vasto rogo sta interessando un capannone di 200 metri quadrati, con struttura portante in metallo, pareti in pannelli coibentati e copertura in lamierato, che confina con un condominio. (StrettoWeb)

Tre squadre dei Vigili del fuoco provenienti dal comando di viale Europa, da villa San Giovanni e melito Ps sono attualmente impegnate nello spegnimento dell'incendio che sta interessando un capannone... (Virgilio)