Incendio in un capannone a Reggio Calabria, le immagini

Incendio in un capannone a Reggio Calabria, le immagini
Più informazioni:
CremonaOggi INTERNO

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Incendio a Reggio Calabria, in un capannone industriale adibito a deposito di materiale elettrico nella zona sud della città. Impegnate nelle operazioni di spegnimento le squadre dei vigili del fuoco. Fiamme sotto controllo, evacuate 40 famiglie residenti nelle vicine palazzine. mgg/ Riproduzione riservata (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Il denso fumo visibile da gran parte della zona sud di Reggio ha avvolto tutte le abitazioni adiacenti, dalle quali sono fatte evacuare tutte le famiglie residenti. (Quotidiano online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria sono impegnate dalle ore 12.10 circa di oggi 30 giugno 2024, in via Spirito Santo, nella zona sud della città metropolitana, per un incendio capannone di 200mq circa con struttura portante in metallo, pareti in pannelli coibentati e copertura in lamierato. (Quotidiano del Sud)

Reggio, incendio in un capannone: evacuati i residenti dell'area - FOTO

Un violento incendio è divampato all’interno di un capannone adibito a deposito di materiale elettrico in località Santo Spirito di Reggio Calabria, causando una densa ed alta colonna di fumo nero. A lanciare l’allarme diversi residenti del posto, che sono stati prontamente evacuati dai soccorritori. (Eco della Locride)

Il vasto rogo sta interessando un capannone di 200 metri quadrati, con struttura portante in metallo, pareti in pannelli coibentati e copertura in lamierato, che confina con un condominio. Un grosso incendio è divampato poco fa nella zona di Spirito Santo e Cannavò, sulle colline del dentro di Reggio Calabria (StrettoWeb)

Tre squadre dei Vigili del fuoco provenienti dal comando di viale Europa, da villa San Giovanni e melito Ps sono attualmente impegnate nello spegnimento dell'incendio che sta interessando un capannone adibito a deposito di materiale… (CityNow)