In fiamme capannone a Reggio Calabria, disagi nelle vicinanze, evacuate 40 famiglie

In fiamme capannone a Reggio Calabria, disagi nelle vicinanze, evacuate 40 famiglie
Per saperne di più:
Corriere di Lamezia INTERNO

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria sono impegnate dalle ore 12.10 circa in via Spirito Santo, nella zona sud della città metropolitana, per un incendio capannone di 200mq circa con struttura portante in metallo, pareti in pannelli coibentati e copertura in lamierato. Il capannone, era adibito a deposito di materiale elettrico di vario genere. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Un incendio si è verificato in un capannone di Reggio Calabria, in località Spirito Santo, contenente materiale elettrico. Sul posto i vigili del fuoco provenienti dal comando di viale Europa, da Villa San Giovanni e Melito Porto Salvo. (Zoom24.it)

Un violento incendio è divampato all’interno di un capannone adibito a deposito di materiale elettrico in località Santo Spirito di Reggio Calabria, causando una densa ed alta colonna di fumo nero. A lanciare l’allarme diversi residenti del posto, che sono stati prontamente evacuati dai soccorritori. (Eco della Locride)

L’incendio è esploso in zona Spirito Santo, uno dei quartieri a est del centro storico della città calabra. L’incendio in un capannone a Reggio Calabria (Virgilio Notizie)

Incendio in un capannone a Reggio Calabria, le immagini

| La colonna di fumo è visibile dalla zona sud della città. Tre le squadre dei vigili del fuoco impegnate nello spegnimento delle fiamme Attimi di paura (LaC news24)

Minuto per la lettura A Reggio Calabria in fiamme un capannone di deposito, collassata la struttura ed evacuate 40 famiglie limitrofe preventivamente (Quotidiano del Sud)

mgg/ Riproduzione riservata (CremonaOggi)