Reggio, incendio in un capannone: evacuati i residenti dell'area

Reggio, incendio in un capannone: evacuati i residenti dell'area
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Tre squadre dei Vigili del fuoco provenienti dal comando di viale Europa, da villa San Giovanni e melito Ps sono attualmente impegnate nello spegnimento dell'incendio che sta interessando un capannone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno tratto in salvo complessivamente circa 40 famiglie e domato con non poca fatica le fiamme, evitando che si propagassero alla vegetazione ed alle vicine abitazioni pur provocando qualche danno ad alcune facciate. (Eco della Locride)

Un grosso incendio è divampato poco fa nella zona di Spirito Santo e Cannavò, sulle colline del dentro di Reggio Calabria. Le fiamme hanno raggiunto questo deposito di materiale elettrico da un terreno adiacente. (StrettoWeb)

ll fumo, visibile da gran parte della zona sud di Reggio, ha avvolto tutte le abitazioni adiacenti, dalle quali sono fatte evacuate tutte le famiglie residenti. (Reggio TV)

Attimi di paura - Reggio Calabria, vasto incendio in un capannone nel quartiere Spirito Santo: 40 famiglie evacuate

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Incendio a Reggio Calabria, in un capannone industriale adibito a deposito di materiale elettrico nella zona sud della città. Impegnate nelle operazioni di spegnimento le squadre dei vigili del fuoco. (CremonaOggi)

Quaranta famiglie del quartiere 'Spirito Santo' di Reggio Calabria sono state temporaneamente evacuate dai Vigili del Fuoco per l'incendio di un capannone contenente materiale... (Virgilio)

| La colonna di fumo è visibile dalla zona sud della città. Tre le squadre dei vigili del fuoco impegnate nello spegnimento delle fiamme Attimi di paura (LaC news24)