Mattarella e gli azzurri del ciclismo a Parigi 2024 – Video

(Adnkronos) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rende omaggio a Filippo Ganna che conquista la medaglia d’argento nella cronometro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il Capo dello Stato si intrattiene con gli azzurri del ciclismo, tra domande e risposte sui prossimi impegni olimpici. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Filippo Ganna conquista la prima medaglia dell'Italia ai Giochi di Parigi 2024. L'azzurro ha chiuso al secondo posto, ed è quindi argento, nella cronometro individuale vinta dal belga Remco Evenepoel. (L'Unione Sarda.it)

ParigiFilippo Ganna Parigi – Ganna argento nella cronometro, è la prima medaglia italiana alle Olimpiadi. L’azzurro ha centrato il secondo posto alle spalle di Evenepoel. (Tuscia Web)

Spara da quando aveva 10 anni, fu notata da un talent scout ai giochi scolastici. Per la sua compostezza. (La Gazzetta dello Sport)

Ganna argento nella cronometro, è la prima medaglia italiana alle Olimpiadi

Diciottesimo l’altro azzurro in gara, Alberto Bettiol (38:06.77). È Filippo Ganna il primo atleta Italia Team a conquistare una medaglia a Parigi 2024. (CONI)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si complimenta con Filippo Ganna, prima medaglia italiana olimpica a Parigi, e poi si ferma a parlare con i ciclisti azzurri scherzando sul tempo. (Il Sole 24 ORE)

In un incredibile finale Filippo ha superato il belga Wout Van Aert che ha chiuso terzo con la medaglia bronzo. Grazie a un recupero prodigioso nei chilometri finali, Filippo Ganna conquista la medaglia d'argento nella crono olimpica di Parigi (TorinOggi.it)