Milan-Lecce: Fonseca non si può fermare, Gotti cerca l’impresa

Milan-Lecce: rossoneri in campo alle 20.45 a San Siro per affrontare i salentini nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dall’esaltante vittoria nel derby contro l’Inter, sono chiamati a confermare la loro crescita sotto la guida di Paulo Fonseca. Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

La coppia Morata-Abraham, che tanto bene ha fatto nella sua prima apparizione nel derby vinto contro l'Inter, rischia di scindersi già in occasione dell'appuntamento di campionato di domani sera (ore 20.45) contro il Lecce, valido per la sesta giornata di Serie A (Calciomercato.com)

Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. In campo anche la Serie B con la sfida fra Cittadella... (Tutto Napoli)

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta

Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. (Fanpage.it)

Calcio Live News: al via la sesta giornata di Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lecce 8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. (Diretta)

Fonseca ha annunciato la formazione in conferenza stampa: non esplicitamente, è vero, ma spiegando il concetto chiave di stabilità di prestazione e risultati, da ricercare attraverso la continuità di formazione. (TUTTO mercato WEB)