Osimhen questa sera a Istanbul: 50mila tifosi ad accoglierlo – TMW

Victor Osimhen atteso stanotte in Turchia. Rinnovo col Napoli fino al 2027, poi prestito al Galatasaray. tifosi in festa. L’avventura turca di Victor Osimhen sta per iniziare. Il bomber nigeriano è atteso stanotte a Istanbul, dove 50mila tifosi del Galatasaray si preparano ad accoglierlo come una vera star. Secondo Tuttomercatoweb: “L’aereo che porterà Victor da Napoli a Istanbul atterrerà attorno a mezzanotte e l’accoglienza che si prospetta sembra quella dei grandissimi campioni. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo. Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray. (Tuttosport)

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)

Napoli, blitz a sorpresa del Galatasaray: a un passo la cessione di Osimhen

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero" Esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)

"Vogliamo giocatori, ma vogliamo giocatori che decidiamo noi e poi le condizioni devono essere le nostre condizioni. Quindi se i giocatori non sono qui, significa che le condizioni non erano giuste per noi", ha detto Maresca dopo il pareggio con il Crystal Palace di domenica. (Diretta)

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)