Primavera, Torino-Ponderano 2-1: subito gol di Baeten
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immediata la risposta dei granata, che si portano subito in avanti e si guadagnano una punizione dal limite con Baeten.
La Marca, anche lui titolare l’anno scorso con Coppitelli, alle spalle di Barbieri e Baeten.
PRIMO TEMPO - Proprio il neo acquisto Baeten si dimostra da subito propositivo.
LE FORMAZIONI. TORINO PRIMO TEMPO(4-3-1-2): Fiorenza; Della Valle, Chiarlone, Anton, Cesari; Dimarco, Maugeri, Savini; La Marca; Barbieri, Beaten
Il primo si inserisce in spaccata dopo un angolo, il secondo calcia da fuori dopo una sponda di Baeten. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)
Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)
L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)
Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino. La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta. (Stop and Goal)