Frosinone, si infiamma il mercato: chi viene e chi va. Spunta un nuovo nome in entrata

Serie B – L’asse tra il Frosinone e l’Atalanta potrebbe portare a due spostamenti. Come oramai è noto da tempo, il giallazzurro Marco Brescianini è sempre più vicino alla Dea, e quindi a restare in serie A. Sembra quasi fatta e la cessione del centrocampista ai nerazzurri dovrebbe fruttare una cifra sui 10 milioni di euro. Somma che però non sarà totalmente incassata dal Frosinone, in quanto il 50% finirà nelle tasche del Milan, da cui il ragazzone di Calcinate è stato prelevato lo scorso anno e che detiene appunto metà dei diritti sulla rivendita. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Il giornalista argentino César Luis Merlo rivela che, oltre alla Roma, anche il Leicester è molto interessato a Soulé. I due club avrebbero offerto circa 25 milioni alla Juventus, che però ne chiede almeno 30. (Voce Giallo Rossa)

In attesa del rientro dei Nazionali, al momento, la Juventus punta sui suoi giovani talenti: ieri il più celebrato è stato Soulé, accoglieto dai tifosi con cori di "Sei uno di noi, rimani". (Tutto Juve)

Il giocatore, come noto fin da subito, sarebbe potuto essere sacrificato in caso di arrivo di una buona offerta. Juventus, il Leicester su Soulè: le cifre Dopo una prima chiacchie (ilBianconero)

Dalla Juventus alla Roma per 25 milioni: non è Chiesa

Foto di Stefano D’Offizi Matias Soulè, trequartista rientrato dal prestito al Frosinone, potrebbe essere ceduto al Leicester per finanziare gli ultimi colpi (Europa Calcio)

INTERESSE – L’Inter ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Independiente di appena 16 anni. Il suo nome è Tomas Parmo e a riportarlo sono i colleghi argentini di Crack Deportivo. Come si legge, il ragazzo del 2008 è un trequartista dall’ottima tecnica di base e dal grande futuro, come anche confermato dallo stesso allenatore Vaccari e dall’ex tecnico Carlos Tevez. (Inter-News)

La lotta per assicurarsi Matías Soulé si fa sempre più serrata, con Roma e Leicester City in testa. Entrambe le squadre hanno presentato offerte di 25 milioni di euro, cercando di avvicinarsi ai 30 milioni richiesti dalla Juventus per il giovane talento argentino. (JuveLive)