Panathinaikos-Fiorentina, le probabili formazioni: Terracciano titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina torna ad Atene, teatro della finale persa lo scorso maggio, per affrontare il Panathinaikos nell'andata degli ottavi di Conference League. Appuntamento alle 18:45 in uno stadio Spyros Lo (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Potrebbe esserci la fila dietro la porta della Fiorentina per Pietro Comuzzo la prossima estate. Il difensore classe 2005 in forza ai viola di Raffaele Palladino sta attirando su di sé gli interessi di diversi club. (News Sports)
L’incontro d’andata, disputato al “Ricci” il 27 ottobre scorso, vide il Sassuolo prevalere nel finale per 3-2. La squadra piemontese è tredicesima con 36 punti all’attivo (undici vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella emiliana è quarta a quota 54 (sedici successi, sei pari e sei ko). (News Sports)
Alle ore 18:45 scende in campo la Fiorentina, impegnata nell'andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Panathinaikos, ad Atene. Un paio di sorprese riservate da Palladino nella scelta degli uomini per i 90 minuti dello Spyros Louis: confermato Terracciano in porta, davanti a lui Moreno e Comuzzo che rientrano nei tre di difesa, a discapito di Pongracic, mentre Dodo e Gosens agiscono ancora a tutta fascia. (Tutto Napoli)
Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! I motivi nel punto della nostra Chiara Aleati – VIDEO La vittoria contro il... (Juventus News 24)
La Fiorentina ha ripreso il doppio svantaggio già a metà primo tempo: 2-2 col Panathinaikos (TUTTO mercato WEB)
Primo tempo folle ad Atene: la Fiorentina riprende e quasi sorpassa il Panathinaikos, 2-2 al 45' (Tutto Napoli)