Da Boniek a Spinazzola: chi sono i calciatori che dalla Juventus sono arrivati alla Roma prima di Soulè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Da Boniek a Spinazzola: chi sono i calciatori che dalla Juventus sono arrivati alla Roma prima di Soulè I viaggi da Torino a Roma nella storia del calciomercato giallorosso Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé SOULE ROMA JUVENTUS – Domani potrebbe essere il giorno dell’arrivo di Matias Soulè alla Roma. L’argentino, classe 2003, verrà acquistato dai giallorossi per 26 milioni di euro più 4 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita. (RomaNews)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: (Voce Giallo Rossa)

18:27 - SOULÈ APPENA ARRIVATO A CASELLE - Matias Soulè è appena arrivato all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà alla volta di Roma. (Tutto Juve)

21:40 - Presenti ora oltre 300 tifosi mentre l'atterraggio è previsto per le 21:46. Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: (Voce Giallo Rossa)

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. DOMANI MATTINA LE VISITE. (Tutto Juve)

la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

Argentino era Chini, primo straniero della nostra storia, attaccante da 61 gol in 180 presenze a cavallo tra il 1927 e il 1934. Novantasette anni dopo Arturo Chini Luduena, ecco sbarcare a Roma un altro argentino: Matias Soulé sarà il quarantesimo calciatore albiceleste a vestire la maglia giallorossa, il terzo della rosa attuale, che già annovera Dybala e Paredes. (Il Romanista)