VIDEO – Como-Verona 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Verona rimane a quota 6.IL TABELLINOComo-Verona 3-2MARCATORI: 43' e 72' Cutrone (C), 53' Lazovic (V), 89' Belotti (C), 90' +4 Lambourde (V)FORMAZIONI:COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone (dal 90' +1 Baselli); Strefezza (dal 78' Da Cunha), Paz (dal 90' +1 Ali Jasim), Fadera; Cutrone (dal 78' Belotti). (Calciomercato.com)

Lariani tutti avanti per cercare il successo e premiati dalla nuova rete di Cutrone e dal tris di Andrea Belotti. Il Como cala di nuovo il tris. (Espansione TV)

La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. (Tuttocampo)

Cutrone trascina il Como, Verona sconfitto 3-2

La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. Super Montipò due volte ciascuno su Moreno e Paz. (Sky Sport)

Primo tempo dominato in lungo e in largo dal Como che macina gioco e crea almeno quattro palle gol nitide, tre salvate miracolosamente da Montipò, una divorata da Sergi Roberto. Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)

Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti, con la squadra di Paolo Zanetti che in dieci uomini è comunque riuscita ad impensierire gli avversari prima con il rigore di Lazovic e poi con il gol nel recupero di Lambourde. (Tiscali)