Cagliari, code e disagi per l'ingresso al Brotzu: "Mio figlio disabile ha rinunciato alla visita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine siamo dovuti andare via e procedere alla medicazione presso il nostro medico di base, rinunciando così ad un sacrosanto diritto del ragazzo”.
File lunghissime e disagi al pre-triage del Brotzu.
Per evitare questi incidenti chiediamo ai pazienti di arrivare dieci prima per tutte le operazioni”
Tra la ricerca del green pass e nominativi si è creata un po’ di fila.
“È l’ingresso principale del pre triage dove vengono svolti i controlli del green pass”, fanno sapere dall’ospedale, “dove gli utenti devono consegnare qualcosa per i parenti ricoverati. (Casteddu Online)
Su altre testate
L’equipe interna del reparto di Rianimazione è in prima linea per cercare in tutti i modi di fare migliorare le condizioni della tredicenne La giovane è arrivata venerdì scorso nel più grande ospedale della Sardegna già in gravi condizioni. (Casteddu Online)
Al San Michele si trincerano dietro il più stretto riserbo, a causa delle condizioni e della giovane età della paziente, tanto che al momento non è chiaro nemmeno se sia arrivato il verdetto del laboratorio analisi sull'esito del test effettuato per verificare l'infezione batterica. (YouTG.net)
Dal Brotzu non trapela altro, la bambina è monitorata secondo dopo secondo. Nella stanza del reparto, al piano terra, anche nelle ultime ore i dottori avrebbero effettuato almeno un nuovo tentativo per contrastare un’infiammazione che sarebbe già molto estesa. (Casteddu Online)
La famiglia di Emma Bistrussu vive a poca distanza dalla parrocchia ed è conosciuta da don Sergio Manunza Stava bene prima dell’encefalite, Emma Bistrussu: è quanto si apprende dall’ospedale, con i medici che hanno fatto di tutto per salvarla. (Casteddu Online)
I medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma poche ore fa il suo cuore si è fermato. La piccola era arrivata già in coma ed era stata subito portata nel reparto di Rianimazione. (Casteddu Online)
Ora gli specialisti stanno cercando di contrastare l'infiammazione cerebrale: sembra che il fisico della tredicenne dia dei riscontri alla somministrazione di antibiotici, ma la risposta non è stabile Le analisi hanno escluso una meningite. (YouTG.net)