Tim, Labriola: "Poste azionista di riferimento importante per il sistema Paese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amministratore delegato: "Auspico accelerazione su consolidamento a livello europeo" L’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, commenta l’operazione con cui Poste è arrivata a detenere quasi il 25% delle quote della società diventandone il primo azionista. “Per quanto riguarda Poste siamo contenti di avere un azionista di riferimento che vede la partecipazione in team come una partecipazione strategica e penso che sia importante per la nostra azienda e per il sistema Paese“, ha detto il manager a Roma a margine di un evento per l’inaugurazione del 5G nelle stazioni metro giubilari. (lapresse.it)
La notizia riportata su altri giornali
Poste sarà un azionista stabile che consentirà l’elaborazione e l’implementazione di strategie di lungo periodo, mentre le sinergie da fatturato e da costi (perché ci saranno anche queste) consentiranno di migliorare i numeri. (il Nord Est)
DONA ORA (ADUC)
Cosa cambia per i consumatori italiani quando due colossi delle telecomunicazioni si fondono? È la domanda che si pongono milioni di utenti dopo l'annuncio della possibile integrazione tra Tim e Iliad, due realtà profondamente diverse ma entrambe protagoniste del mercato mobile e fisso in Italia. (QuiFinanza)