La Senna alle Olimpiadi nasconde un'altra trappola: il video impressionante del nuoto controcorrente

La Senna alle Olimpiadi nasconde un'altra trappola: il video impressionante del nuoto controcorrente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SALUTE

A cura di Gabriele Mento Continua a far discutere la Senna, con atleti finiti in ospedale a causa dell'escherichia coli e con la gastroenterite, e allenamenti annullati anche in vista delle gare di nuoto in acque libere, che si disputeranno giovedì 8 e venerdì 9 agosto. Oltre a questo, c'è un altro avversasrio che gli atleti in gara si trovano a dover affrontare, ed è la corrente contraria che può fortemente ostacolare l'azione degli atleti, come accaduto ieri durante la staffetta mista di triathlon. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi, 6 ago. Lo ha detto nel corso del briefing quotidiano del CIO, dopo che altri allenamenti nel fiume erano stati annullati. (il Dolomiti)

Dopo tre giorni di vomito e diarrea, che mi hanno debilitata molto: domenica ho avuto bisogno di cure mediche più importanti in clinica». (leggo.it)

OLIMPIADI La Senna è ancora inquinata: niente allenamenti di nuoto in acque libere

PARIGI – L’altro ieri no, ieri sì, oggi nemmeno, domani forse, tra due giorni chissà. Il balletto sulla balneabilità della Senna continua a tenere banco imperterrito durante le Olimpiadi di Parigi. Oggi il fiume presenta nuovamente livelli di inquinamento sopra il limite previsto ed è stato dichiarato dagli organizzatori “non adatto per nuotare”. (StatoQuotidiano.it)