Nuova Dacia Duster 2021: le novità del restyling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dacia presenta un aggiornamento di metà carriera dela Duster, la sua best seller SUV media.
Per il nuovo logo bisognerà aspettare. In Europa Dacia metterà in vendita la Duster aggiornata a partire da settembre con il vecchio badge
Quest’ultimo è offerto anche con i motori TCe 90 e TCe 130 con la trazione anteriore.
Dacia Duster 2021: le novità estetiche. A partire dall’esterno, la Duster 2021 sfoggia una nuova vernice Arizona Orange e presenta fari leggermente modificati con nuove luci diurne a LED a forma di Y, già viste per la prima volta sulla berlina Logan 2021 e sulla Sandero. (Autoblog.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)
Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre Il rinnovato SUV di Dacia è dunque pronto a confermare la sua posizione di vertice grazie a scelte mirate e ad un’offerta sempre competitiva. (FormulaPassion.it)
Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)
L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)
Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)
È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . (Industria Italiana)