Basciano: “Avete provato ad uccidermi, adesso dirò tutto senza filtri e senza…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avete provato ad uccidermi. Non ci siete riusciti. Adesso dirò tutto senza filtri, senza limiti, solo la verità": Alessandro Basciano, uscito dal carcere un giorno dopo l'arresto con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni su decisione del gip di Milano, lo scrive in una storia sul profilo Instagram dove ha 1,1 milione di follower. "Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori" ha aggiunto rivolgendosi alla sua ex e alla madre di lei. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
"Non mi aspettavo l'arresto - ha raccontato il dj influencer -, ero in palestra, sono arrivato a casa. (Il Mattino di Padova)
Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, poiché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni sono state ritenute non sufficienti per tenerlo in carcere. (Today.it)
Almeno per il momento. Un caso scoppiato e risolto in 48 ore. (Today.it)
Arresto e rilascio di Alessandro Basciano: un caso di stalking risolto in 48 ore Giovedì notte, il dj Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. (SofiaOggi.com)