Clelia Ditano, morta nell'ascensore: cosa è successo e perché era nel palazzo. Il dolore del papà: «Aveva tanti sogni»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La città di Fasano è sotto choc per la morte di Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta questa mattina, lunedì 1 luglio, dopo essere precipitata per quattro piani nel vano ascensore di un condominio. A dare l'allarme sono stati i genitori, preoccupati perché la figlia non era rientrata in casa: i carabinieri della compagnia di Fasano, che stanno conducendo le indagini stanno verificando la possibilità che l'incidente possa essere avvenuto nella notte. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cronaca Clelia Ditano (LaVoce)

Da chiarire le circostanze della caduta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (TuttOggi)

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Chiama l'ascensore e non trova la cabina, muore a 26 anni: tutto quello che sappiamo

PUBBLICITÀ Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. (Internapoli)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Today.it)

Fonte Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (LaVoce)