“È assurdo”: De Rossi, altro che i risultati | Il tecnico svela i reali motivi dell’esonero

“È assurdo”: De Rossi, altro che i risultati | Il tecnico svela i reali motivi dell’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

La Roma giallorossa ancora sotto choc per l’esonero di Daniele De Rossi. Svelati i motivi che hanno portato i Friedkin a fare questa scelta. I social, spesso, sono un ricettacolo di voci incrollate, pareri scritti un po’ così senza filtri, ci si può scrivere praticamente quello che si vuole, basta che non si tocchino le regole di questa o quella piattaforma. Ma spesso danno il sentiment di una situazione. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Arrivato nella Capitale due giorni fa per sostituire l'esonerato Daniele De Rossi , l'allenatore croato ha subito iniziato il lavoro in vista del match contro l' Udinese , valido per la quinta giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Nainggolan: "Esonero De Rossi follia pura. C'è qualcosa in più rispetto quello che dicono..." (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport - Caos Roma: Pellegrini e Mancini rivolevano De Rossi, Juric sorpreso dalla chiamata

"Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto...grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro" . (Tuttosport)

Iniziano ad emergere retroscena ed indiscrezioni sull’esonero improvviso di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. Una scelta che ha sconvolto gli stessi tifosi, anche perché arrivato alla quarta giornata di campionato, e con un tecnico che aveva rinnovato soltanto qualche prima fino al 2027. (JMania)

Da lì in poi, tutto è fluito in maniera abbastanza rapida: nelle ore successive i giallorossi hanno trovato un nuovo allenatore, ovvero Ivan Juric, che guiderà la squadra per la prima volta domenica pomeriggio contro l'Udinese. (Goal Italia)