Tragico incidente sulla Circummarpiccolo, morto centauro

Tragico incidente sulla Circummarpiccolo, morto centauro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Un centauro di 48 anni, Angelo Esposito, è morto nella notte a causa di un terribile incidente stradale. L’uomo a bordo della sua moto, si è schiantato contro un altro mezzo a due ruote impattando contro il guardrail sulla circummarpiccolo. L’impatto è stato fatale, mentre l’altro motociclista è ricoverato in codice rosso. I due rientravano a Monteiasi dopo una serata trascorsa con amici. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un altro incidente mortale nel giro di poche ore in centro a Milano. È successo ieri giovedì 1 agosto intorno alle 20.30 tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi, zona Chinatown, dove un suv Porsche Cayenne con a bordo due coniugi (un uomo di 58 anni e una donna di 59 anni) si è schiantato contro la vetrina di un negozio. (Fanpage.it)

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in contrada Sabucina, quando il motociclista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail. Tragico incidente stradale ieri sera sulla Statale 122 nei pressi di Caltanissetta. (Monrealelive.it)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono ricoverati in ospedale in gravissime condizioni, dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. (Tiscali Notizie)

Terribile incidente: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito

L’incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia Le vittime (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown. Un suv di grosse dimensioni, un Porsche Cayenne nero, ha cominciato a zigzagare pericolosamente prima di schiantarsi contro la vetrina del negozio di elettronica Rock Space. (Giornale dei Navigli)