Courteney Cox in un video ricrea i passi di danza sulle note di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen | TV

Courteney Cox in un video ricrea i passi di danza sulle note di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen | TV

Courteney Cox continua a dimostrarsi una delle star più apprezzate dagli utenti di TikTok: l’interprete di Monica in Friends ha infatti ricreato in modo ironico la sua partecipazione al video di Dancing in the Dark, una delle canzoni più amate di Bruce Springsteen. L’attrice ha infatti condiviso un filmato sfruttando il trend che vede i giovani tiktokers chiedere alle proprie madri come ballavano negli anni ’80. (BadTaste.it TV)

Su altri media

L'amicizia decennale tra le due attrici è iniziata con l'iconica sitcom ed è rimasta bel salda nel corso degli anni. L'affettuoso augurio (Movieplayer)

Courteney Cox (2023) A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Perché, che piacciano o meno, i look di Monica sono quelli che meglio hanno incarnato lo spirito degli Anni ’90 e che, ancora oggi, continuano a lasciare il segno. (DiLei)

60 anni di Courteney Cox, 10 cose che forse non sai di lei

La Cox inizia il video con una felpa blu e le braccia alzate prima di scrollare le spalle e levarsi la felpa per rivelare l’iconica maglia di Bruce Springsteen. (Virgin Radio)

Sempre nel 2001, Courteney Cox recita insieme a David Arquette nella commedia romantica The Shrink Is In. Interpreta Samantha Crumb, una giornalista di viaggi che si sta riprendendo dalla rottura col suo fidanzato quando la sua psichiatra ha un esaurimento nervoso. (Sky Tg24 )

Nata in una ricca famiglia dell'Alabama, Courteney è cresciuta nell'esclusivo centro residenziale di Mountain Brook, nei pressi di Birmingham. Dopo gli esordi come modella appare, all’età di vent'anni, nel videoclip di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen, diretto da Brian De Palma, nel ruolo di una fan scatenata che il Boss trascina sul palco durante un’esibizione. (Vanity Fair Italia)