60 anni di Courteney Cox, 10 cose che forse non sai di lei

60 anni di Courteney Cox, 10 cose che forse non sai di lei

Nata in una ricca famiglia dell'Alabama, Courteney è cresciuta nell'esclusivo centro residenziale di Mountain Brook, nei pressi di Birmingham. Dopo gli esordi come modella appare, all’età di vent'anni, nel videoclip di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen, diretto da Brian De Palma, nel ruolo di una fan scatenata che il Boss trascina sul palco durante un’esibizione. Prima di diventare l’irresistibile e nevrotica sorella di Ross, la star veste i panni di Lauren Miller, la bella fidanzata di Alex alias Michael J. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Courteney Cox ha condiviso un video sui social media dove ricrea il suo storico ballo del video di Dancing In The Dark di Bruce Springsteen. La star di Friends ha utilizzato un trend a tema musica anni ’80, dove gli utenti chiedono ai propri genitori di ballare come ballavano negli anni ’80. (Virgin Radio)

/19 Webphoto (Sky Tg24 )

L'attrice, 59 anni, ha postato sulla sua pagina Instagram un video che ricrea i suoi passi di danza dal video musicale del 1984 per la celebre canzone di Bruce Springsteen Dancing in the Dark . amica-gallery id="922593" title="Jennifer Aniston e Courteney Cox, le foto di due Friends" (AMICA - La rivista moda donna)

Courtneney Cox, i 10 look che hanno cambiato la moda della star di Friends

Courteney Cox compie 60 anni. Ne aveva 30 quando ha cominciato a interpretare, nel 1994, il ruolo che l'ha consegnata alla storia della tv: quello della cuoca Monica Geller nella famosa serie Friends. Ne ha vestito i panni fino al 2004, ma ha interpretato anche altri celebri personaggi: è stata la giornalista Gale Weathers nella saga horror Scream, è stata il primario di medicina Taylor Maddox in Scrubs – Medici ai primi ferri, è stata la protagonista di Cougar Town, per cui ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice. (Fanpage.it)

L'amicizia decennale tra le due attrici è iniziata con l'iconica sitcom ed è rimasta bel salda nel corso degli anni. La star di Friends ha dedicato delle toccanti parole alla cara collega interprete di Monica sul suo account Instagram. (Movieplayer)

Perché, che piacciano o meno, i look di Monica sono quelli che meglio hanno incarnato lo spirito degli Anni ’90 e che, ancora oggi, continuano a lasciare il segno. (DiLei)