Courteney Cox compie 60 anni: la giovane Monica oggi è anche imprenditrice e ha fondato un brand

Courteney Cox compie 60 anni: la giovane Monica oggi è anche imprenditrice e ha fondato un brand

Video suggerito A cura di Giusy Dente Courteney Cox (2023) Courteney Cox compie 60 anni. Ne aveva 30 quando ha cominciato a interpretare, nel 1994, il ruolo che l'ha consegnata alla storia della tv: quello della cuoca Monica Geller nella famosa serie Friends. Ne ha vestito i panni fino al 2004, ma ha interpretato anche altri celebri personaggi: è stata la giornalista Gale Weathers nella saga horror Scream, è stata il primario di medicina Taylor Maddox in Scrubs – Medici ai primi ferri, è stata la protagonista di Cougar Town, per cui ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice (Fanpage.it)

Su altre fonti

Courteney Cox, l'attrice di Friends rivela di essere stata lasciata dal fidanzato durante la terapia di coppia "Festeggiamo oggi questa ragazza potente, magica, mistica, interessante, interessata, ferocemente talentuosa!!! Mia dolce CC @courteneycoxofficial", ha esordito Aniston, 55 anni, nella didascalia del post, con un carosello di foto della coppia che ritrae le due amiche nel corso degli anni. (Movieplayer)

amica-gallery id="922593" title="Jennifer Aniston e Courteney Cox, le foto di due Friends" L'attrice, 59 anni, ha postato sulla sua pagina Instagram un video che ricrea i suoi passi di danza dal video musicale del 1984 per la celebre canzone di Bruce Springsteen Dancing in the Dark . (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo gli esordi come modella appare, all’età di vent'anni, nel videoclip di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen, diretto da Brian De Palma, nel ruolo di una fan scatenata che il Boss trascina sul palco durante un’esibizione. (Vanity Fair Italia)

I 60 anni di Courteney Cox: non solo Monica in Friends, i ruoli più famosi tra cinema e tv

Il 15 giugno 2024 compie 60 anni Courteney Cox, l’attrice che assieme a Matthew Perry ha dato vita a una delle coppie più amate di Friends, e anche la più stilosa. (DiLei)

La Cox inizia il video con una felpa blu e le braccia alzate prima di scrollare le spalle e levarsi la felpa per rivelare l’iconica maglia di Bruce Springsteen. (Virgin Radio)

/19 Webphoto (Sky Tg24 )