Pagliuca: “Tudor un pericolo per il Bologna. Italia? Secondo gol da prima categoria…”

Pagliuca: “Tudor un pericolo per il Bologna. Italia? Secondo gol da prima categoria…”

La Juve esonera Thiago Motta e fa spazio a Tudor. I bianconeri sono i diretti rivali del Bologna nella zona Champions e il cambio in panchina può diventare un pericolo per i rossoblù. Il pensiero di Gianluca Pagliuca, anche su nazionale e Virtus, a Radio Nettuno Bologna Uno: “L’esonero lo leggo che secondo me la Juve ha preso l’allenatore giusto. Tudor ha fatto bene dove è andato tra Udine e Verona (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta è stato sopravvalutato? È la sconfitta di Giuntoli? Tudor è l’uomo giusto per la Juventus? Il 3X3 di GOAL Serie A Juventus T. Motta (Goal Italia)

Dopo il ribaltone, via al nuovo corso in casa Juve. (Sport Mediaset)

Serie A, la lotta salvezza è insita di ostacoli. Chi retrocederà nel campionato cadetto? Ecco cosa rivelano dei dati clamorosi (CagliariNews24.com)

Pagina 2 | Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due
Pagina 2 | Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due

"Ci sono dei gironi che sono più difficili. L'Italia se la giocherà spero solo con la Norvegia, che è una squadra normalissima, a parte qualche giocatore. Passa tutto da noi e quello che riusciremo a fare. (fcinter1908)

Il nuovo allenatore della Juventus è Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta di ieri. In seguito ai pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina e alle eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, la società bianconera ha deciso di cambiare subito tecnico. (SOS Fanta)

Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)