Travaglio contro Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte: "L'ha chiamato lui, auspico la morte del M5S"

Travaglio contro Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte: L'ha chiamato lui, auspico la morte del M5S
Virgilio Notizie INTERNO

“L’ha chiamato lui”. Così Marco Travaglio critica Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte dopo il tonfo del Movimento Cinque Stelle alle elezioni europee. Il giornalista ha detto la sua sul momento che sta vivendo il partito e sullo scontro a distanza degli ultimi giorni tra l’attuale leader e il fondatore dei cinquestelle. Travaglio: "Auspico la morte dei cinquestelle" Travaglio contro Beppe Grillo: "Magari avesse un progetto" Giuseppe Conte "lo chiamò lui" Travaglio: “Auspico la morte dei cinquestelle” Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, Marco Travaglio ha parlato dell’attuale situazione del Movimento Cinque Stelle, a partire dalle ultime uscite di Beppe Grillo, che ha lanciato frecciate a Giuseppe Conte. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così ho scoperto l'esistenza di un altro me, anzi di centomila... "Da quando mi vedo negli Altri non mi sopporto più. (Virgilio)

Risposta: “Ottimamente. Sul proprio blog. (opinione.it)

Alla fine il commento pubblico di Beppe Grillo arriva con un'autointervista pubblicata sul Blog. Come ai vecchi tempi, il sito del comico detta la linea. E infiamma i malumori tra i parlamentari. Il fondatore torna ad attaccare l'avvocato. (il Giornale)

Grillo attacca Conte: "Servono idee visionarie". Critiche al garante del M5S

Siamo i pazzi che ci hanno provato per davvero, al punto da invocare la nostra fine una volta finito il lavoro". Un messaggio con cui il co-fondatore dei cinque stelle sembra tornare all'attacco con chi nel Movimento chiede di abolire il vincolo dei due mandati per gli eletti e sopratutto con Giuseppe Conte, anche se in modo indiretto. (L'HuffPost)

“Il mio pensiero è diventato circolare e si è avviluppato. Sicché mi sono intervistato, e ho aspettato… Per rivedere negli Altri gli odiosissimi e cattivissimi me che avevo già visto mille altre volte. (LAPRESSE)

Dal palco del teatro alla piattaforma su internet. (Sky Tg24 )