Grillo, basta pifferai, decidiamo da soli il nostro destino

Grillo, basta pifferai, decidiamo da soli il nostro destino

E' "dalla coscienza di ciò che sono gli Altri, e dunque ciò che siamo noi, che dovremmo fondare le nostre regole. Siamo i pazzi che ci hanno provato per davvero, al punto da invocare la nostra fine una volta finito il lavoro". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog rilanciato su Fb. "Forse arriverà un giorno in cui le istituzioni non saranno infestate dagli Altri, in cui non ci affideremo più a pifferai e decideremo autonomamente il nostro destino, in cui penseremo al futuro dei giovani e non dei vecchi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Un intervento tra il paradosso e l’ironia. Il garante scrive «mi sono intervistato e ho aspettato», riferendosi alle sue dichiarazioni sui Cinque Stelle e a quelle che sembrano mancate risposte ricevute. (Corriere della Sera)

Non solo sul palco. Risposta: “Ottimamente. (opinione.it)

“Grillo è patriarcale e paternalistico. Non tutti hanno la saggezza di comprendere quando il proprio tempo è concluso”. Così la vicepresidente dei senatori M5S Alessandra Maiorino commenta con LaPresse il post pubblicato oggi dal fondatore del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo sul suo blog. (LAPRESSE)

Grillo si autointervista per sparare a zero su Conte. "Quello dice solo tre cose"

“Il mio pensiero è diventato circolare e si è avviluppato. Sicché mi sono intervistato, e ho aspettato… Per rivedere negli Altri gli odiosissimi e cattivissimi me che avevo già visto mille altre volte. (LAPRESSE)

“L’ha chiamato lui”. Così Marco Travaglio critica Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte dopo il tonfo del Movimento Cinque Stelle alle elezioni europee. Il giornalista ha detto la sua sul momento che sta vivendo il partito e sullo scontro a distanza degli ultimi giorni tra l’attuale leader e il fondatore dei cinquestelle. (Virgilio Notizie)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)