Roma-Parma, i consigli per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Parma, in programma domenica 22 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Parma. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il botteghino torna a sorridere per l’ultima all’Olimpico dell’anno contro il Parma. Anche ieri sera, nonostante data infrasettimanale e orario un po’ proibitivo soprattutto per le famiglie (le 21), condizioni climatiche rigide e umidità dilagante, il pubblico ha risposto presente: 56 mila spettatori il dato, forse qualcuno in meno per qualche rinuncia dell’ultimo minuto, anche perché il colpo d’occhio non era quello delle serate più magiche. (Il Romanista)

Verso il forfait sicuro Cristante, ancora alle prese con le terapie riabilitative dopo la distorsione alla caviglia di dieci giorni fa. Ranieri sorride a metà. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica il Parma si appresta ad affrontare l'ultima trasferta stagionale. Si va a Roma, in un Olimpico dove sono attese oltre seimila persone. Il Parma cercherà di fare punti per ritrovare serenità dopo la sconfitta contro il Verona. (Parma Live)

Parma abbonato ai pareggi in trasferta: quattro in sette gare in stagione

All'indomani della vittoria sulla Sampdoria in Coppa Italia, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la sfida col Parma in programma domenica alle 12.30. E per Ranieri ci sono subito buone notizie verso il match con i ducali. (Fantacalcio ®)

A Trigoria, Claudio Ranieri interviene in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma, in programma domenica alle 12.30. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Hummels? E poi un pensiero sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin "Hummels è rientrato, ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani mattina che disponibilità mi darà. (LAROMA24)