MONDIALI 2024. LA CRONO JUNIORES APRE LA TERZA GIORNATA DI GARE

Tocca agli juniores aprire la terza giornata di gara ai mondiali di Zurigo: alle 9.15 scatta la prova a cronometro individuale di 24,9 chilometri. L'Italia schiera il ligure Lorenzo Mark Finn (Team Grenke Auto Eder) e il bresciano Andrea Donati della Ciclistica Trevigliese. I due azzurri sono dotati di grandi potenzialità che in questa stagione hanno avuto modo di portare alla luce: vedi il tricolore vinto da Finn proprio davanti a Donati con quest'ultimo in trionfo nel campionato lombardo. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

9.30 Atleti che sono anche in condizioni disagiate, come quello del Burundi: bicicletta non da cronometro, materiale non all’altezza per un appuntamento così. LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO U23 DEI MONDIALI DI CICLISMO DALLE 14. (OA Sport)

"Sono dispiaciuto di aver perso l'oro per soli sei secondi, c'è da dire che sono stato sconfitto non da un outsider, ma da un fuoriclasse come Remco". Così l'azzurro Filippo Ganna, medaglia d'argento nella crono elite ai mondiali di ciclismo a Zurigo (Sport Mediaset)

E invece, sulle strade di Zurigo, di scontato non c’è stato nulla. Alla fine, nonostante la speranza finale alla quale si è appoggiato il team azzurro, il bis mondiale per il famelico Remco è servito. (Bici.PRO)

Il re non molla lo scettro, ma rilancia ed espande il suo regno. Il fenomeno belga chiude i 46,6 chilometri in programma sulle strade svizzere col tempo di 53'01'', facendo valere i gradi di favorito della vigilia con un'altra prova memorabile. (Eurosport IT)