Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan Se il Milan sta spingendo tanto per Yossouf Fofana un motivo ci sarà, anche perché il centrocampista francese non è un semplice mediano, ed i numeri registrati nella passata stagione non possono fare altro che confermarlo. Nella 2023/24 il classe '99 ha segnato più gol di ogni centrocampista del Milan, non considerando ovviamente in questo discorso Ruben Loftus-Cheek, visto che il metro di paragone è stato fatto con quei calciatori che l'anno scorso hanno giocato nei due di centrocampo dello scacchiere di Stefano Pioli, quindi Adli, Bennacer, Pobega, Musah e Reijnders. (Milan News)

Su altre testate

Fofana-Milan, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 15 milioni di euro: c’è distanza con il Monaco. La situazione Intervenuto al The Daily Briefing, Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra il calciomercato Milan e il Monaco per Fofana, centrocampista della Francia: (Milan News 24)

Un box-to-box che, di fatto, manca dall’addio di Sandro Tonali. In casa Milan il calciomercato comincia a muoversi, e dopo aver quasi chiuso l’affare Morata, prova anche a rinforzare il centrocampo. (SportItalia.it)

Il Milan sta puntando Fofana per il proprio centrocampo. Spunta però una rivale a sorpresa, tutta la verità Vedremo se l’accordo con il giocatore basterà a portare alla fumata bianca. (Milan News 24)

Calciomercato Milan: l’ARRIVO di Fofana può cambiare il ruolo di Loftus Cheek, le IDEE di Fonseca

Kadioglu Juve, una concorrente anticipa tutti per il giocatore: pronta l’offerta per l’esterno accostato ai bianconeri Come riferito dalla stampa... (Juventus News 24)

Stefania Palminteri Redattore 15 luglio - 17:30 Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. (Il Milanista)

La prima stagione al Milan e in Italia è stata sicuramente positiva per Loftus-Cheek: ha giocato e segnato tanto ( 10 gol con 2 assist), si è integrato alla perfezione ed è entrato nelle grazie dei tifosi, Ruben è un ragazzo serio che lavora molto, si è messo subito a disposizione di Fonseca. (Milan News 24)