Atalanta, Djimsiti: "Vogliamo tornare a vincere in casa. Napoli-Inter? La guarderò sicuramente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, ha presentato la gara contro il Venezia prima del calcio d’inizio ai microfoni di DAZN.TRE PUNTI - "C'è la voglia di tornare a vincere anche in casa. Le ultime partite le abbiamo disputate bene, oggi giochiamo contro una squadra che ha messo in difficoltà tanti avversari. Dobbiamo avere rispetto. Dobbiamo fare la nostra gara e prendere i punti”.IL RUOLO - “Non cambia più di tanto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta vuole scalare un gradino del podio. Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. (Goal Italia)

Non ci saranno novità nel reparto avanzato. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. (Tutto Atalanta)

Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)