F1 | Red Bull, Horner: "Amicizie nel Circus complicate. A Silverstone esultano..."

Christian Horner ha commentato l'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris e il loro rapporto ai microfoni di Sky: "Non penso che l'incidente di oggi cambi troppo. L'amicizia alla fine quando competi è sempre un problema tenerla in piedi. È importante ci sia rispetto, questo sì. Ne parleranno. Penso che dell'incidente di oggi i più felici siano gli organizzatori di Silverstone. Faranno il pienone di biglietti per il prossimo GP in casa della McLaren (F1-News.eu)

Su altri media

Finale con i fuochi d'artificio per l'undicesima tappa del Mondiale GP AUSTRIA (Sport Mediaset)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 29 Giugno in TV e streaming. (Tutto.TV)

Max Verstappen non ritiene di aver commesso errori o irregolarità particolari nel reagire agli attacchi di Lando Norris nel finale del Gp d'Austria. "Non mi sembra di aver guidato in modo aggressivo e non credo proprio di aver sbagliato. (Il Mattino di Padova)

Verstappen risponde a Norris: "io aggressivo? E' stato il contrario"

Vanno in onda quotidianamente le puntate della soap di origine iberica, La Promessa, che ormai da qualche anno coinvolge i telespettatori con le sue vicende. Ambientata nella Spagna del primo Novecento, vede al centro della trama la protagonista Jana Expòsito, che persegue l’obiettivo di risolvere il mistero sul rapimento del fratello e la morte della madre. (Tutto.TV)

Finisce fuori controllo e con l'inattesa vittoria di George Russell e della Mercedes la gara del GP Austria. Fino a che non arrivano i guai per un pit stop sbagliato dalla Red Bull che riapre la gara e fa saltare i nervi all'olandese. (Eurosport IT)

E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. (Formu1a.uno)