Concerto di Capodanno a Cagliari, è ufficiale: il protagonista sarà Stewart Copeland

Concerto di Capodanno a Cagliari, è ufficiale: il protagonista sarà Stewart Copeland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari si prepara alla notte più lunga dell'anno, oggi la conferenza a palazzo Bacaredda per l'illustrazione del programma. Vincitrice la società Vox Day con Stewart Copeland in piazza Yenne che sarà accompagnato da un'orchestra di 28 elementi. L'apertura dello show è prevista per le 22:30, a seguire dj set a cura di Bettosun. Capodanno dislocato quest'anno, un programma ricchissimo, tre le piazze coinvolte: Smash hits in piazza santa croce, Highwayman band in piazza Garibaldi e Mister fantasy in piazza san Giacomo. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Ora è arrivata anche l'ufficialità sul nome del grande... Capodanno 2025 con la batteria di Stewart Copeland a Cagliari: il Comune spende 375mila euro, un terzo di Truzzu con Mengoni. (Virgilio)

Cagliari si prepara a salutare il nuovo anno in grande stile con un ospite d’eccezione: Stewart Copeland, leggendario batterista dei The Police, sarà la star del Capodanno diffuso, che l’amministrazione comunale ha scelto come formula per garantire un momento di festa in diverse zone della città. (SardiniaPost)

La notizia, che fa già fregare le mani ai numerosissimi fan del gruppo britannico e in generale a tutti gli appassionati di rock , sarà ufficializzata domani mattina giovedì 21 novembre nel corso di una conferenza stampa congiunta convocata da Comune e Regione a Palazzo Bacaredda. (La Nuova Sardegna)

Capodanno di Cagliari affidato a Vox Day: ecco Copeland in piazza Yenne

Lo sapevate? Da dove deriva e che cosa vuol dire la tipica espressione sarda “a marolla”? (vistanet)

Presentano il programma: Maria Francesca Chiappe assessora alla cultura del comune di Cagliari e Davide Catinari di Vox Day che si è aggiudicato il bando del Comune e spiega: "Sarà un concerto da ballare" (L'Unione Sarda.it)

L’organizzazione del Capodanno 2025 a Cagliari è stato affidata alla società Vox Day. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa avvenuta in mattinata in Comune, alla presenza dell’assessora Maria Francesca Chiappe e del direttore artistico Davide Catinari. (Cagliaripad.it)