Capodanno a Cagliari, sul palco il batterista dei Police Stewart Copeland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferma ufficiale arriverà questa mattina nel corso di una conferenza stampa ma sembra ormai certo che la notte di Capodanno a Cagliari se sentiranno le note e la musica di S tewart... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Presentano il programma: Maria Francesca Chiappe assessora alla cultura del comune di Cagliari e Davide Catinari di Vox Day che si è aggiudicato il bando del Comune e spiega: "Sarà un concerto da ballare" (L'Unione Sarda.it)
Sapete cosa significa “a marolla”? Se siete sardi, probabilmente avete sentito questa espressione parecchie volte, magari accompagnata da un tono deciso e uno sguardo che non ammetteva repliche. E se non lo siete, preparatevi a scoprire uno dei modi di dire più tipici e sfaccettati della lingua sarda, capace di esprimere più di quanto sembri a prima vista. (vistanet)
Ora è arrivata anche l'ufficialità sul nome del grande... Capodanno 2025 con la batteria di Stewart Copeland a Cagliari: il Comune spende 375mila euro, un terzo di Truzzu con Mengoni. (Virgilio)
La notizia, al momento, è ufficiosa. La conferma arriverà nella conferenza stampa che avverrà giovedì 21 novembre al Comune di Cagliari. Da definire ancora chi suonerà sui palchi di San Giacomo, Garibaldi e Bastione. (Cagliaripad.it)
L’organizzazione del Capodanno 2025 a Cagliari è stato affidata alla società Vox Day. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa avvenuta in mattinata in Comune, alla presenza dell’assessora Maria Francesca Chiappe e del direttore artistico Davide Catinari. (Cagliaripad.it)
Il Capodanno di Cagliari 2025 sarà a trazione internazionale. L’organizzazione è stata affidata alla direzione artistica di Davide Catinari e della società Vox Day. Sul palco principale del capoluogo sardo salirà Stewart Copeland, batterista dei Police, assieme ad una orchestra di 28 elementi. (Cagliaripad.it)